Taxi-in-piazza

Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza COVID 19

Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza COVID 19 riservato alle persone residenti o domiciliate in Liguria che alla data di approvazione del provvedimento abbiano compiuto il 75esimo anno di età.

La finalità della misura è strettamente correlata all’emergenza sanitaria da Covid-19, in quanto, nell’ottica di tutelare le persone maggiormente fragili per specifiche condizioni di salute temporanee o permanenti, risulta opportuna la messa in campo, da parte di Regione Liguria, di strumenti finalizzati a ridurre il rischio di contagio e relative conseguenze sanitarie, incentivando l’utilizzo di mezzi alternativi al trasporto pubblico

La presente misura consiste nell’attribuzione alle persone  di una carta di pagamento prepagata sulla quale verrà accreditata il Bonus pari a euro 250,00, con un limite di utilizzo per ciascuna corsa pari a euro 30,00, da utilizzare esclusivamente per il servizio taxi e noleggio con conducente (n.c.c.) sull’intera rete regionale.

Si comunica che con decreto del dirigente 13 ottobre 2020, n. 6104 è stata disposta la proroga al 31/12/2020 dello sportello on line per la presentazione delle domande di Bonus trasporto in sicurezza – Emergenza Covid-19.

Per richiedere il Bonus Trasporto in sicurezza è necessario presentare una domanda on-line tramite il sito www.filse.it allegando la carta di identità dell’interessato. Per accedere al sistema occorre utilizzare lo SPID oppure registrarsi ed utilizzare il nome utente generato e la password che si riceveranno nella e-mail indicata al momento della registrazione.

Condividi su

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Print

Scansiona il QR code per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!