adcevidenza

Vittoria per tutti gli automobilisti genovesi multati ingiustamente col T-Red

Share
Share

Vittoria per tutti gli automobilisti genovesi ‘vittime’ di un uso perverso e distorto del T-Red.

Il Comune di Genova ha ritenuto opportuno accogliere le richieste delle Associazioni di Consumatori (Adoc, Adiconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Codacons, Federconsumatori, Lega Consumatori e Sportello del Consumatore) annullando le sanzioni e sospendendo la rilevazione da remoto delle infrazioni per l’errato utilizzo delle corsie di canalizzazione a causa di una segnaletica orizzontale poco visibile e, a tratti, mancante.

Per il momento consigliamo fortemente di non pagare le sanzioni ma di chiederne l’annullamento in autotutela oppure di rivolgervi direttamente alle Associazioni di Consumatori.

Share
Articoli correlati

Intervista sulle spiagge libere di Stefano Salvetti

Di seguito l’intervista avvenuta il 03/06/26 del Responsabile e Referente Nazionale per...

Evento gratuito di formazione digitale over 65: “Truffe in rete? Non ci casco”.

L’11/06/2026 dalle 16:00 alle 18:00 si terrà l’evento di formazione digitale riguardante le truffe online, organizzato da...

Corsi gratuiti di formazione digitale over 65: nuovo appuntamento.

Il 21/05/2026 dalle 15:00 alle 17:00 si terrà il nuovo incontro dei corsi di formazione digitale organizzati da...

App Adiconsum

Scansiona il QR code per installare la Web App sul tuo smartphone o tablet, sarai sempre informato delle novità con un click.
Non occupa memoria!

Scansiona il QR code o clicca sul pulsante per installare la Web App sul tuo smartphone o tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

© 2025 Adiconsum Liguria APS - C.F. 95017600107
Sede Amministrativa e Legale: Corso Torino 26/3 - 16129 Genova - Tel: 0102475630
PEC [email protected] - Email: [email protected]
Powered by Mobilbyte