intesa-trenitalia

TRENI REGIONALI: PROTOCOLLO D’INTESA

Treni regionali Trenitalia: sottoscritto il Protocollo d’intesa. In arrivo la conciliazione paritetica ADR per risolvere le controversie

Buone notizie in arrivo per chi utilizza i treni regionali. Sebbene esista già da tempo, e funzioni anche in maniera efficiente ed efficace, la conciliazione paritetica per le controversie dei viaggiatori dei treni a lunga e media percorrenza, ad oggi, non esisteva alcuna tutela in caso di contenzioso sui treni regionali di Trenitalia. Per risolvere le controversie  spesso bisognava adire le vie legali, con spreco di tempo e denaro. La buona notizia è che Adiconsum, insieme ad altre Associazioni Consumatori, ha siglato ora un Protocollo d’intesa. 

Prenota un appuntamento presso i nostri uffici e ottieni la CONCILIAZIONE PARITETICA ADR, la possibilità cioè di risolvere in maniera extragiudiziale le controversie.

Condividi su

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Print

Scansiona il QR code per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!