fallimento-diamanti

Fallimento IDB: Domanda di Ammissione al Passivo per richiedere Rimborso del 15%

Inaspettata novità per i consumatori che hanno acquistato diamanti dalla società Intermarket Diamond Business.

Il Giudice Delegato, Dottoressa Alida Paluchowski, ha ritenuto di accogliere la proposta avanzata dal curatore, avvocato Maria Grazia Giampieretti, la quale, all’esito di tutte le domande avanzate dai creditori, aveva proposto l’ammissione alla ripartizione dei creditori chirografari nella misura del 15% del valore di acquisto dei diamanti, previa dimostrazione di aver acquistato il diamante con IDB.

La curatela fallimentare ha condizionato (limitato) la partecipazione del possessore dei diamanti alla circostanza che quest’ultimo non abbia già ricevuto da parte della banca l’integrale risarcimento.

In altri termini, sono esclusi dall’ammissione alla procedura, con pagamento del 15%, coloro che abbiano trovato un accordo con la banca, ottenendo la totale (100%) restituzione della somma a suo tempo pagata.

Adiconsum è a disposizione per inviare al Tribunale di Milano le domande di ammissione al passivo.

Condividi su

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Print

Scansiona il QR code per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!