articolo-citypass-facile-amt-adiconsum

AMT Citypass facile con Adiconsum Liguria!

AMT sta compiendo una vera e propria rivoluzione copernicana per il trasporto locale, dal 15/1/2024 fino al 14/1/2025 i ragazzi under 14 e gli over 70 possono viaggiare gratis con il Citypass nei 67 comuni facenti parte della Città Metropolitana di Genova (da Moneglia a Cogoleto} e siano residenti in uno dei suddetti.
Gli over 70 potranno viaggiare gratuitamente a partire dalle 9.30 del mattino fino a fine servizio. Qualora viaggiassero prima di questo orario si dovranno dotare di un titolo di viaggio.
Scaricando sugli smartphone l’APP di AMT è possibile digitalizzare il tuo tesserino AMT in modo da averlo sempre con te.
Altresì è possibile fare un nuovo abbonamento o un rinnovo a tariffe super convenienti completamente online.
AITENZIONE: se sei un under 14 o un over 70 già in possesso del Citypass (sia in formato tessera che in formato digitale) non devi fare nulla, l’agevolazione è stata caricata in automatico sul tuo abbonamento.
Adiconsum Liguria, nell’ambito del progetto “Digitalmentis“, ti aiuta ad attivare il tuo CITYPASS in modo facile e veloce, senza code in biglietteria!
Se sei interessato vieni a trovarci nei nostri sportelli o telefonaci, di seguito riportiamo gli sportelli di Adiconsum Liguria in cui potrai chiedere informazioni o attivare il tuo Citypass:
Adiconsum Liguria – Genova – P.zza Campetto 10/38
email: [email protected] – tel.: 010 2475630
Adiconsum Liguria – Rapallo – Via Trieste 1
email: [email protected] – tel.: 0185 53777
Adiconsum Liguria – Recco – Via Massone 11
email: [email protected] – tel. 0185 730730

Condividi su

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Print

Scansiona il QR code per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!