articolo-incontro-formazione-digitale

Incontri di formazione digitale per accedere ai servizi pubblici e privati

iniziativa organizzata dall’ADICONSUM LIGURIA nell’ambito del programma generale d’intervento della
Regione Liguria con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico D.M. 10.08.2020
GENOVA – Presso Sala del BERGAMASCO
Camera di Commercio, Via Garibaldi, 4/8
Venerdì 28 aprile 2023 dalle ore 09,30 alle ore 13,00

Presentazione delle attività dell’Associazione Consumatori e Illustrazione Iniziativa di sviluppo e digitalizzazione rivolta a tutte le fasce d’età, in particolare agli Over 65, sulle tematiche riguardanti l’accesso digitale ai Servizi della Pubblica Amministrazione [Spid, strumento essenziale per colloquiare con le Amministrazioni Pubbliche; CIE (carta d’identità elettronica) firma digitale e ruolo delle Associazioni dei consumatori sulla loro diffusione.
Previsto un intervento di Liguria Digitale per l’accesso digitale ai Servizi del Sistema Sanitario Nazionale (esempio: come fare una prenotazione CUP degli esami).

Per chi volesse partecipare da remoto il collegamento streaming è a questo LINK

Condividi su

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Print

Scansiona il QR code per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!

Clicca per installare la Web App sul tuo smartphone o  tablet, sarai sempre informato delle novità con un click. Non occupa memoria!